domenica 12 ottobre 2014

LA VERA ABERRAZIONE UMANA

Secondo il mio punto di vista, il lato vero dell'aberrazione umana, consiste nel provare piacere o soddisfazione , quando si fa del male a qualcuno.
Io credo e ne sono fermamente convinto, che anche se l'eternità non è ancora in nostro dominio, tutti indistintamente hanno il diritto alla vita.
Perchè la vera pazzia umana sta proprio ed esclusivamente
nell'omicido.
Mi capita spesso di sentire nei telegiornali e nei quotidiani di persone che, purtroppo, perdono la testa e ne commettono uno. semplicemente rifletto ..., rifletto ..., come se in quel momento fossi bloccato in un continuum spazio temporale. Rifletto ad ogni episodio di questo genere, e per quanto mi sforzi di capire come ciò sia potuto avvenire, a volte persino mi viene il mal di testa da quanta energia vi veicolo per capirlo;
ma non ve ne sono mai riuscito.
Nessuno, e provate a mettervi nei panni di una persona che sta per essergli tolta la vita, magari per futili motivi, e vi renderete conto che nessuno ha il diritto di commettere tale reato. Allora mi chiedo veramente se le persone si fermano un attimo a riflettere, a ri-flet-te-re.
Del resto tutti vogliamo vivere, ed io come tutti lo spererei, in eterno.
La guerra?
E' vero ne abbiamo una in corso che secondo me spiega un lato psicologico di quelle stragi che compiono le nazioni; è la guerra contro la morte. che per ora altro non è che un vincere solo delle battaglie. ma ...
chissà che battaglia su battaglia non si riesca anche a vincere quella che sembra una interminabile guerra.
La guerra per la vita, per l'eternità umana. questa si sarebbe una vera vittoria.
Dato che :- L'IMPOSSIBILE NON E' PER SEMPRE.

          QUELLO CHE HO SCRITTO SPERO SERVI AD EVITARE INUTILI STRAGI.