sabato 17 dicembre 2016

A PROPOSITO DI ...MORTALE.

1) Dal danno delle sigarette fumate non si guarisce più per tutta la vita. Semplicemente smettendo non si aggiunge ulteriore danno al danno già fatto.

2) Secondo l'O.M.S che è l'organizzazione mondiale della sanità la sigaretta è una droga classificata alla pari della cocaina e dell'eroina.

3) Non esiste nessuna droga al mondo che ti costringa a farti venti o più dosi al giornocome lo è la sigaretta. Poichè ogni sigaretta fumata è una dose.

4) Un ex fumatore avrà la stessa probabilità di un non fumatore di contrarre un tumore solo dopo dieci anni che ha smesso di fumare.

5) Per riuscire a smettere di fumare bisogna prima superare la dipendenza FISICA, poi quella psicologica, ed in ultima il CONDIZIONAMENTO SOCIALE.

6) Non si guarisce più dall'astinenza della sigaretta per tutta la vita; perchè la nicotina ha agito sui recettori dell'apprendimento.

7) Quando liberiamo endorfine, la sostanza che ci da soddisfazione, modifichiamo le nostre scelte verso la sopravvivenza. La nicotina libera endorfine, ma la scelta non è certo per la sopravvivenza.

8) Fumare è come andare in bicicletta. Se la riprendiamo in mano dopo vent'anni che non la usavamo, la sapremmo usare. Idem per la sigaretta. Se facciamo un tiro anche dopo vent'anni che non fumiamo più, riprendiamo a fumare.

9) Il catrame prodotto dalla sigaretta putrefa l'organismo, ed in più distribuendosi in tutto il corpo può colpire indifferentemente qualsiasi organo.

10) CONCLUDENDO :- IL LUPO CHE FARAI VINCERE SARA' QUELLO CHE HAI NUTRITO.

Dopo questo decalogo per coloro che fanno uso costante di tabacco ho un solo suggerimento per fare si che possano smettere in totale autonomia; passare alla sigaretta elettronica, a mano a mano che diminuiscono gradualmente le sigarette fumate tradizionali ed aumenta sostitutivamente l'uso di quella elettronica vi si trova dopo un pò a fumare solamente quest'ultima. So che ogni cosa ha le sue controindicazioni, ma sembra che quella elettronica a livello tumorale non da problemi, per via del sistema cardiovascolare poi vi auguro di liberarvi completamente anche di quest'ultima. BUONA FORTUNA.

giovedì 15 dicembre 2016

IO SONO L'ALFA E L'OMEGA

Esiste una antica leggenda in un libro. Esiste una storia fra gli esteti dell'universo in cui accadde un fatto di eterna importanza, miliardi di anni fa, DIO creò l'universo spirituale e quello carnale. L'universo spirituale è il Paradiso fatto di sola luce ed energia, anche i primi Angeli, i Cherubini, sono fatti di luce ed energia, essi avevano il compito di aiutare DIO nella creazione dell'universo. A loro era stato dato un incarico stupefacente di cui andavano orgogliosi, ma anch'essi nonostante fossero in Paradiso, DIO li mise alla prova, come tutte le creature da lui create, sia quelle spirituali che quelle carnali, avvenne che sul Paradiso venne messo un libro d'oro con il nome ALBERO DELLA CONOSCENZA DELLA VITA, ed avvertì gli angeli che non avrebbe mai dovuto essere aperto, poichè con esso si sarebbe scatenata su tutti gli esseri viventi la passione erotico sessualecome segno che la vita non sarebbe più stata dedicata soltanto a DIO. Comunque gli Angeli prima degli uomini, caddero in inganno, ed un Angelo, il più bello, un angelo in grado di far cadere le più belle donne ai suoi piedi per la sua bellezza, aveva un tocco di originalità, regalatagli da DIO, la CREATIVITA', l'Angelo più creativo dell'universo. Si mise nome MICHAELS JODYNICK. Un giorno successe che dopo aver creato di tutto si sentì tradito da DIO perchè non riusciva più ad avere la sua creatività, si sentiva deluso ed inutile per la vita. Decise così di sfogliare il libro della CONOSCENZA DELLA VITA, ed egli diventò simile a DIO con tutte le precise, identiche abilità di DIO. egli come si rese conto di ciò che sapeva, diede un nome all'intero universo per poterlo capire, e lo battezzò M.E.S.T ., ossia la prima lettera delle parole Materia Energia Spazio e Tempo.
uqando DIO vide gli esseri umani in preda allo stimolo sessuale, capì che il libro era stato aperto, e l'unico che avrebbe potuto farlo non poteva che essere MICHAELS JODYNICK. Ma DIO amava quel Cherubino al punto tale che non ebbe il coraggio di ucciderlo.
MICHAELS JODYNICK si trova ora sul pianeta terra per amore di una giovane donna, la Funny, come un NEFILIM attirato dalla irresistibile bellezza di quella donna carnale. Ma egli è un essere spirituale che farà di tutto per tornare ad essere DIO, colui a cui il posto hanno usurpato.
QUESTO ERA SCRITTO SUL LIBRO.
Battezzò così la terra D.I.E.S.E.L. ossia le maggiori qualità che troviamo in essa Denaro, Intelligenza, Eternita, Salute,Emotività e libertà.    

martedì 13 dicembre 2016

SIAMO TUTTI IMPORTANTI.

Le persone che in questa società riescono a vivere meglio sono proprio pensate quelle che al fatto di morire non ci pensano per niente, vivono completamente alla giornata, o che comunque si sono rassegnate a vivere quel tanto che gli riuscirà di vivere senza nemmeno preoccuparsi di poter prendere in esame e come ipotesi futura che potrebbero vivere eternamente.
Diciamo che avendo preso in esame che in questa vita è purtroppo una realtà che prima o poi si dovrà inevitabilmente morire e che una volta finita la loro esistenza terrena la vita non li riguarderà più, si sono evidentemente rassegnati. Perchè una vita condotta alla ricerca dell'eternità sarebbe una vita condotta affannosamente.
Io sono del parere comunque che effettivamente siamo tutti importanti, in quanto, anche se non ce ne rendiamo forse conto, anche le persone che hanno rinunciato ad una simile ricerca sono comunque parte di una società in cui svolgono il loro ruolo per il miglioramento della stessa; tasselli che indifferentemente ed in ogni caso vivendo in questa società contribuiscono con la loro vita a portare avanti, vivendoci,a fare avanzare la stessa con i progetti di chi all'eternità ci pensa.
Si potrebbe considerare che lo stesso avanzamento tecnologico in qualsiasi settore e persino in quello militare dove si sta riscontrando che quello che militarmente viene inventato potrebbe avere poi dei risvolti sulle cure per esempio dei tumori che già si potrebbero guarire con un colpo di laser; come se fortemente da parte di questa disciplina si scorga un cambiamento di rotta oltre a cercare di mantenere l'ordine e chissà se non una futura pace mondiale.
Stiamo vivendo un tempo in cui tutto sembrerebbe rivolto all'allungamento della vita anche se purtroppo quello della medicina è forse la scienza che più di tutte fa difficoltà ad evolvere velocemente nel corso del tempo, proprio per questo motivo, dovrebbe essere la più aiutata.