giovedì 15 dicembre 2016

IO SONO L'ALFA E L'OMEGA

Esiste una antica leggenda in un libro. Esiste una storia fra gli esteti dell'universo in cui accadde un fatto di eterna importanza, miliardi di anni fa, DIO creò l'universo spirituale e quello carnale. L'universo spirituale è il Paradiso fatto di sola luce ed energia, anche i primi Angeli, i Cherubini, sono fatti di luce ed energia, essi avevano il compito di aiutare DIO nella creazione dell'universo. A loro era stato dato un incarico stupefacente di cui andavano orgogliosi, ma anch'essi nonostante fossero in Paradiso, DIO li mise alla prova, come tutte le creature da lui create, sia quelle spirituali che quelle carnali, avvenne che sul Paradiso venne messo un libro d'oro con il nome ALBERO DELLA CONOSCENZA DELLA VITA, ed avvertì gli angeli che non avrebbe mai dovuto essere aperto, poichè con esso si sarebbe scatenata su tutti gli esseri viventi la passione erotico sessualecome segno che la vita non sarebbe più stata dedicata soltanto a DIO. Comunque gli Angeli prima degli uomini, caddero in inganno, ed un Angelo, il più bello, un angelo in grado di far cadere le più belle donne ai suoi piedi per la sua bellezza, aveva un tocco di originalità, regalatagli da DIO, la CREATIVITA', l'Angelo più creativo dell'universo. Si mise nome MICHAELS JODYNICK. Un giorno successe che dopo aver creato di tutto si sentì tradito da DIO perchè non riusciva più ad avere la sua creatività, si sentiva deluso ed inutile per la vita. Decise così di sfogliare il libro della CONOSCENZA DELLA VITA, ed egli diventò simile a DIO con tutte le precise, identiche abilità di DIO. egli come si rese conto di ciò che sapeva, diede un nome all'intero universo per poterlo capire, e lo battezzò M.E.S.T ., ossia la prima lettera delle parole Materia Energia Spazio e Tempo.
uqando DIO vide gli esseri umani in preda allo stimolo sessuale, capì che il libro era stato aperto, e l'unico che avrebbe potuto farlo non poteva che essere MICHAELS JODYNICK. Ma DIO amava quel Cherubino al punto tale che non ebbe il coraggio di ucciderlo.
MICHAELS JODYNICK si trova ora sul pianeta terra per amore di una giovane donna, la Funny, come un NEFILIM attirato dalla irresistibile bellezza di quella donna carnale. Ma egli è un essere spirituale che farà di tutto per tornare ad essere DIO, colui a cui il posto hanno usurpato.
QUESTO ERA SCRITTO SUL LIBRO.
Battezzò così la terra D.I.E.S.E.L. ossia le maggiori qualità che troviamo in essa Denaro, Intelligenza, Eternita, Salute,Emotività e libertà.